La scelta del CRM per una PMI è fondamentale se si intende competere con successo in mercati sempre più sfidanti. Le opzioni sono diverse, ma non tutte riescono a soddisfare contestualmente esigenze di completezza funzionale, semplicità di implementazione e di utilizzo, user experience moderna e tecnologie innovative, per di più all’interno di fisiologici limiti di budget rispetto a realtà di dimensioni maggiori.
Grazie anche al cloud, che ha abbattuto i costi capex in infrastrutture e tecnologie, oggi è possibile accedere a prodotti di alto profilo con una spesa contenuta, rivoluzionando gradualmente la propria azienda partendo proprio dal segmento core del percorso del cliente. A fronte di una discontinuità minima, un CRM per PMI evoluto, completo e facilmente integrabile non si limita a potenziare i risultati commerciali dell’azienda, ma la rende customer centric e capace di competere con le strutture più forti e agguerrite sul mercato.
Questo white paper, fornito da Opportunity by Digital4Change, spiega come scegliere la migliore soluzione CRM per le PMI. Continuando la lettura, scoprirete:
- perché il CRM è fondamentale in una PMI moderna
- i 6 limiti che ogni PMI può superare adottando il giusto CRM
- gli 8 vantaggi chiave garantiti da un CRM alle PMI
- la roadmap da seguire per individuare la piattaforma più adatta a ogni esigenza
- il CRM in grado di integrarsi facilmente nei processi, con rapidità e discontinuità minima