In un’epoca in cui le interazioni con i clienti avvengono su molteplici canali e le organizzazioni si affidano sempre più a decisioni basate sui dati, Lufthansa ha compiuto un significativo passo avanti. Con il lancio del Customer Insight Hub in partnership con TD Reply, la più grande compagnia aerea d’Europa ha creato un portale che fornisce analisi avanzate e processi decisionali data-driven per ottimizzare l’esperienza del cliente. Oltre all’analisi delle recensioni dei clienti, Lufthansa si è concentrata anche sull’analisi dei trend, un passo fondamentale che dimostra come le strategie basate sui dati stiano plasmando il futuro del settore aereo.
use case
Customer experience, Lufthansa la migliora con l’analisi e il monitoraggio dei trend alimentati dall’AI
Con il Customer Insight Hub, in partnership con TD Reply, la più grande compagnia aerea d’Europa ha creato un portale che fornisce analisi avanzate e processi decisionali data-driven. Grazie all’integrazione di modelli linguistici specializzati, i feedback dei clienti possono essere analizzati e categorizzati automaticamente in base al contenuto
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