C

Annalisa Casali

giornalista

Articoli dell'autore

  • VENDOR POINT OF VIEW

    Intelligenza aziendale: come orientare i processi strategici in ottica predittiva attraverso una gestione As-a-Service del dato

    27 Giu 2023

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • VENDOR POINT OF VIEW

    Voice bot, risposta in tempo reale nel servizio clienti

    14 Lug 2022

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Vendor Point of View

    Come cambia la User experience con l’intelligenza artificiale

    03 Dic 2021

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • HyperAutomation, cosa è e quali sono i benefici dell’automazione pervasiva

    14 Lug 2021

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • AI per la Customer Experience: gli algoritmi al servizio del cliente omnichannel

    05 Lug 2021

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Sanità, come governare le liste d’attesa con l’intelligenza artificiale

    20 Lug 2020

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Dai chatbot all’analisi semantica, come l’AI aiuta a gestire le comunicazioni in ingresso

    03 Giu 2020

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Machine learning, come potenzia l’analisi avanzata dei dati

    16 Mar 2020

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Sisal e CNP Vita: storie di (stra)ordinaria trasformazione digitale guidata dall’Intelligenza Artificiale

    10 Mag 2019

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Intelligenza Artificiale e sport: il segreto del Team Integris per la Maratona di New York

    12 Ott 2018

    di Annalisa Casali

    Condividi
Pagina 1 di 2
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • redazione@ai4business.it

    content_copy