Business Continuity & Risk Management Consultant//BCI Cyber Resilience Committee Member/CLUSIT Scientific Committee Member/BeDisruptive Training Center Director/ENIA - Comitato Scientifico
Articoli dell'autore
approfondimento
AI Act, ecco come le Pmi possono prepararsi all’introduzione
18 Apr 2024
di Tamara Devalle, Federica Maria Rita Livelli, Andrea Pasquinucci e Luca Sambucci
Condividi il post
Condividi
Report
Boston Consulting Group (BCG): intelligenza artificiale al primo posto nelle priorità strategiche
19 Feb 2024
di Federica Maria Rita Livelli
Condividi il post
Condividi
approfondimento
ETF sull’intelligenza artificiale, cosa sono e come funzionano
08 Feb 2024
di Federica Maria Rita Livelli
Condividi il post
Condividi
REPORT
IDC: i tre scenari di crescita dell’Intelligenza Artificiale Generativa nell'area EMEA
25 Gen 2024
di Federica Maria Rita Livelli
Condividi il post
Condividi
approfondimento
Intelligenza artificiale e robot: quali applicazioni pratiche
22 Gen 2024
di Federica Maria Rita Livelli
Condividi il post
Condividi
approfondimento
Algoretica: che cos’è e qual è la sua importanza nel contesto aziendale
11 Dic 2023
di Federica Maria Rita Livelli
Condividi il post
Condividi
WHITE PAPER
L’impiego dell’AI in tlc, sanità, risorse umane, energia
04 Dic 2023
di Federica Maria Rita Livelli
Condividi il post
Condividi
personaggi
Yann LeCun: chi è il pioniere dell'intelligenza artificiale e del Deep learning
16 Nov 2023
di Federica Maria Rita Livelli
Condividi il post
Condividi
white paper
Anitec-Assinform: mercato italiano delle soluzioni di AI in crescita a 570 milioni di euro nel 2023
14 Nov 2023
di Federica Maria Rita Livelli
Condividi il post
Condividi
analisi
AI nel settore sanitario, le linee guida del Garante per la Privacy
03 Nov 2023
di Federica Maria Rita Livelli
Condividi il post
Condividi
Pagina 1 di 6
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
redazione@ai4business.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.