Redazione


Articoli dell'autore

  • VENDOR POINT OF VIEW

    AI per il customer care: come aiuta gli operatori a soddisfare i clienti

    02 Dic 2024

    di Redazione

    Condividi
  • SAS Point of View

    Dati sintetici: l’innovazione chiave per superare le sfide dell’AI

    29 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
  • tecnologia

    Sora di OpenAI: un gruppo di artisti rende pubblico il generatore di video

    27 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
  • ANALISI

    L'avvento degli agenti AI suscita nuovi problemi etici

    26 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
  • Osservatorio polimi

    Tecnologie quantistiche: stanziati 17,7 miliardi di dollari di fondi pubblici nel mondo dal 2025 al 2035

    26 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
  • Partnership

    Uniphore e Konecta si uniscono per l'AI nella customer experience

    25 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
  • report confluent

    Come le aziende utilizzano lo streaming dei dati con AI e machine learning

    22 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
  • tecnologia

    Anthropic: test di sicurezza obbligatori per i modelli di AI

    21 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
  • tecnologia

    Gemini per Google Workspace anche in lingua italiana (e in altre sei lingue)

    21 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
  • eventi online

    AI Talk: RAG, Customer experience tramite Data analytics e principali soluzioni AI

    20 Nov 2024

    di Redazione

    Condividi
Pagina 4 di 94
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • redazione@ai4business.it

    content_copy