Individuare e sviluppare nuove soluzioni tecnologiche, servizi e modelli di business nelle attività di marketing e lead generation B2b. Questo l’obiettivo della CallX360, recente iniziativa promossa dal Gruppo Digital360 rivolta a giovani talenti, professionisti, startup e aziende.
CallX360, a chi si rivolge
La CallX360 si rivolge a giovani talenti, liberi professionisti, startup e imprese che abbiano idee e proposte di innovazione (nuove soluzioni tecnologiche, servizi innovativi e modelli di business originali) applicate ad attività di marketing e lead generation B2b, dal content marketing allo storytelling, dal social engagement e selling alla marketing automation, al lead nurturing, ecc.
Callx360 punta a selezionare i progetti più innovativi che hanno le maggiori sinergie con gli assets del Gruppo Digital360 per amplificarne l’impatto di mercato.
LA CALL SCADE il 30 NOVEMBRE
TUTTE LE INFORMAZIONI PER ADERIRE ALLA CALL SONO DISPONIBILI SUL SITO DEDICATO: https://www.callx360.it
«Negli ultimi sette anni Digital360 è cresciuta in media del 50% ogni anno offrendo servizi innovativi basati sulle tecnologie digitali, ma l’evoluzione di queste tecnologie è così rapida che è necessario innovarsi costantemente per stare al passo con i nuovi trend del mercato – afferma Andrea Rangone, CEO di Digital360 -. Per questo invitiamo giovani talenti, esperti digitali, startup e aziende tech a collaborare con noi per sperimentare nuovi modelli di business e rivoluzionare i servizi e le attività di Marketing B2b».
Chi è Digital360, il gruppo che lancia la Call
Digital360 è una scale up innovativa nata dalla ricerca universitaria e quotata sul Mercato AIM di Borsa Italiana, che oggi conta sulla collaborazione di oltre 200 talenti e si pone l’obiettivo di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale. Attraverso la divisione di Demand Generation (Digital360Hub), aiuta le imprese (tecnologiche in particolare) a generare opportunità di business, offrendo servizi di comunicazione online, organizzazione di eventi, content marketing, storytelling, marketing automation e lead generation.
Digital360HUB opera con un modello innovativo, il Marketing & Sales Engine, che trasforma l’offerta dei servizi di marketing e lead generation, passando da una logica una tantum, basata su progetti, ad una logica “as-a-service” continuativa nel tempo, in abbonamento a tariffazione mensile.