C

Chatbot

  • AI: l’uso delle chatbot nel contrasto ai reati pedopornografici

    29 Gen 2021

    di Francesco Saraniti

    Condividi
  • Natural Language Processing, non solo chatbot e assistenti vocali

    28 Gen 2021

    di Paolo Dotti

    Condividi
  • Come l’AI conversazionale può essere impiegata per migliorare la user experience in una banca

    18 Gen 2021

    di Giampiero Giachetto Mena

    Condividi
  • Chatbot, l'AI al servizio del customer care

    13 Gen 2021

    di Giovanni Bennato

    Condividi
  • Chatbot: i limiti del linguaggio come limiti del mondo

    06 Nov 2020

    di Marco Martorana e Roberta Savella

    Condividi
  • Quix si affida all’AI per semplificare la comunicazione interna ed esterna delle aziende con le chatbot

    26 Ott 2020

    di Marco Schiaffino

    Condividi
  • Come i chatbot basati su AI possono migliorare il customer care

    05 Ott 2020

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • Come utilizzare in modo efficace i bot Messenger in una strategia di marketing

    31 Ago 2020

    di Monica Pirozzi

    Condividi
  • L'utilizzo dei chat bot negli studi legali

    29 Lug 2020

    di Nicolino Gentile, Silvano Lorusso e Rodolfo Vacca

    Condividi
  • L’automazione degli ordini della PA: il caso Kyocera Italia

    29 Giu 2020

    di Carmelo Greco

    Condividi
Pagina 3 di 6



Software
  • approfondimento

    Software ERP integrato con AI: nuova frontiera per il business

    03 Mag 2024

    di Giuditta Mosca

    Condividi
Cloud Computing
  • osservatori

    L'intelligenza artificiale spinge il mercato cloud Italiano a 6,8 miliardi di euro (+24% nel 2024)

    03 Ott 2024

    di Redazione

    Condividi
Attualità
  • approfondimento

    Tecnologie emergenti che stanno trasformando il business

    08 Nov 2024

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi