V

Vendor Point of View

  • AI per la Customer Experience: gli algoritmi al servizio del cliente omnichannel

    05 Lug 2021

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Crafter.ai™: la piattaforma senza codice per la creazione di chatbot intelligenti

    26 Mag 2021

    di Eleonora Giancarli

    Condividi
  • Intelligenza artificiale, perché è così importante per il mondo del banking

    19 Apr 2021

    di Gianluigi Torchiani

    Condividi
  • L’applicazione dell’AI nella smart mobility

    06 Apr 2021

    di Marco Schiaffino

    Condividi
  • Il vantaggio dell'AI nelle operation

    26 Nov 2020

    di Domenico Aliperto

    Condividi
  • approfondimento

    Computer vision, a cosa serve e l'importanza del deep learning

    07 Set 2020

    di Marco Schiaffino

    Condividi
  • Storage: un ruolo chiave per il successo dell’intelligenza artificiale

    04 Set 2020

    di Gianluigi Torchiani

    Condividi
  • Sanità, come governare le liste d’attesa con l’intelligenza artificiale

    20 Lug 2020

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • L’automazione degli ordini della PA: il caso Kyocera Italia

    29 Giu 2020

    di Carmelo Greco

    Condividi
  • In banca risponde Sophia, l’assistente virtuale che aiuta il personale a essere più efficiente

    10 Giu 2020

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
Pagina 5 di 7



StartUp e Open Innovation
  • La voce come interfaccia uomo-macchina all’Innovation Day 2022

    13 Giu 2022

    di Redazione

    Condividi
Robot
  • ROBOTICA

    La Cina sorpassa Germania e Giappone nella densità di robot

    12 Dic 2024

    di Redazione

    Condividi
Ricerca
  • ANALISI

    AI e consumo energetico, perché l'allarmismo appare esagerato

    18 Lug 2024

    di Redazione

    Condividi