V

Vendor Point of View

  • Dai chatbot all’analisi semantica, come l’AI aiuta a gestire le comunicazioni in ingresso

    03 Giu 2020

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Threat intelligence, perché è meglio affidarsi a un SOC esterno

    28 Mag 2020

    di Marco Schiaffino

    Condividi
  • Soluzioni RPA, ecco come sfruttarle al massimo

    20 Apr 2020

    di Carmelo Greco

    Condividi
  • Retail analytics, come l’AI cambia il modo di fare digital marketing

    10 Apr 2020

    di Redazione

    Condividi
  • Il Contact center di nuova generazione: “intelligente” e in cloud

    08 Apr 2020

    di Redazione

    Condividi
  • Integrated Retail Planning con Board nel Gruppo Slowear

    17 Dic 2019

    Condividi
  • Intelligenza artificiale: alta tecnologia e innovazione per semplificare la vita dei cittadini

    28 Nov 2019

    Condividi
  • CreditShield, la gestione del rischio di solvibilità si affronta con l'AI

    07 Ott 2019

    Condividi
  • Analisi semantica e reti neurali artificiali per la riconciliazione automatica degli incassi, i casi d'uso di K Linx

    30 Set 2019

    di Mario Farris

    Condividi
  • Chatbot, Intelligenza Artificiale e Machine Learning: la metamorfosi del contact center passa da qui!

    13 Giu 2019

    Condividi
Pagina 6 di 7



Attualità
  • approfondimento

    Tecnologie emergenti che stanno trasformando il business

    08 Nov 2024

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
AI Manager
  • ANALISI

    Project management: con l'AI più risorse per le competenze relazionali

    27 Set 2024

    di Christian Cavazzuti, Filippo Miti e Stefania Spadoni

    Condividi
Realtà Virtuale
  • ANALISI

    Come lo spatial computing sta cambiando il mondo fisico e digitale

    11 Set 2024

    di Francesco Elmi

    Condividi