Soluzioni di Intelligenza Artificiale Generativa per piccole e grandi aziende per gestire i dati in modo flessibile, sicuro ed integrato
Secondo un report McKinsey circa il 60% delle aziende che adottano l’Intelligenza Artificiale Generativa non ottengono risultati soddisfacenti a causa di dati disorganizzati e poco accessibili, gestiti in maniera isolata che limita l’efficienza operativa e l’integrazione tra i team. Avere una knowledge base che include documenti, processi aziendali e informazioni strutturate è, quindi, determinante per usare la GenAI con successo.
È possibile farlo con soluzioni di AI As A Service, ma è importante che siano facilmente integrabili e flessibili per adattarsi alle esigenze dell’azienda, sicure e in linea con il quadro normativo europeo.
Vuoi saperne di più? Iscriviti ora a questo webinar, previsto per il 13 novembre alle ore 12.00 e approfondisci con gli esperti:
- I benefici di una piattaforma di AI generativa: dal miglioramento dell’efficienza operativa al supporto continuo alle decisioni strategiche
- L’integrazione della GenAI con i sistemi aziendali: il vantaggio di una soluzione agnostica
- I vantaggi di una piattaforma unica di AI su cui sviluppare applicazioni verticali
- Le sfide e le soluzioni della sicurezza e della privacy nella gestione dei dati con la GenAI
Non fartelo raccontare! Compila il form e riserva il tuo posto per conoscere in anteprima Omniscient, la soluzione di Moxoff che permette a piccole, medie e grandi aziende di gestire tutti i dati in modo flessibile, innovativo e sicuro con la GenAI.