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COME COSTRUIRE UNA CUSTOMER EXPERIENCE DI SUCCESSO CON HUBSPOT: 3 CASI VIRTUOSI

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COME COSTRUIRE UNA CUSTOMER EXPERIENCE DI SUCCESSO CON HUBSPOT: 3 CASI VIRTUOSI

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HubSpot nella pratica: tre casi di successo di progetti che hanno rivoluzionato la customer experience grazie a un uso consapevole del CRM

05 Luglio 2024

La CRM Suite di HubSpot permette una mappatura completa del Customer Journey, trasformando i dati raccolti all’interno del CRM in preziosi insight. Questi insight consentono di allineare e guidare le attività dei team di Marketing, Sales e Service, costruendo una Customer Experience di successo.
Esempi concreti includono Santagostino, Groupama Assicurazioni e Baladin, che hanno affrontato le sfide del mercato investendo nella costruzione di una Customer Experience Omnicanale tramite l’implementazione di HubSpot.

Come hanno fatto nel dettaglio? Quali risultati sono stati raggiunti?
Scopri tutti i dettagli all’interno del nostro Quick Case! Ecco un’anteprima delle attività che sono state progettate e impementate:

– Santagostino: Miglioramento della Customer Retention e Customer Acquisition attraverso Marketing Automation, ADV Retargeting e SEO Enterprise.
– Groupama Assicurazioni: Integrazione di un sistema per implementare la misurazione della Customer Satisfaction tramite survey.
– Baladin: Un progetto Inbound full-funnel per integrare l’esperienza cliente sia online che offline.

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