La transizione al cloud è un processo ampiamente avviato: secondo gli analisti, il mercato in questione supererà i dieci miliardi di euro già nel 2025. E se l’espansione nel campo della gestione file e documentale ha probabilmente raggiunto il suo apice, è in grande crescita in questi anni l’adozione di soluzioni applicative cloud. La migrazione, cioè, delle funzionalità aziendali propriamente intese, per esempio gli ERP e gli altri software necessari per la gestione di flussi, processi, movimentazioni di magazzino e così via.
In questo scenario, la transizione al cloud richiede soluzioni innovative, anche dal punto di vista gestionale: il punto è implementare gli strumenti più evoluti per completare efficacemente questo processo, recuperando competitività grazie alla modernizzazione.
Questo white paper, fornito da Qintesi, illustra i vantaggi delle soluzioni RISE with SAP e GROW with SAP basate, rispettivamente, su cloud privato e pubblico. Leggendolo, approfondirete questi aspetti centrali:
- caratteristiche comuni e differenze tra RISE with SAP e GROW with SAP
- gli elementi essenziali da considerare per orientarsi nella scelta
- i 3 vantaggi chiave che si ottengono con la transizione al cloud
- quali sono le funzionalità di intelligenza artificiale su cui puntare
- come intraprendere la trasformazione digitale per diventare intelligent enterprise
- in cosa consistono le SAP Best Practice e quali benefici apportano